Federico Bottoni e Sofia Peruzzi si aggiudicano la sesta edizione del Rally della Valpolicella su Skoda Fabia RS R5, centrando la terza vittoria stagionale nelle tre gare di casa fin qui disputate per i colori della Scuderia Palladio.
Il 4° Rally della Valpolicella Storico porta la prima vittoria in carriera a Sebastiano Serpelloni affiancato da Mauro Marchiori su Ford Sierra Cosworth per la Daytona Race.
Ecco gli iscritti al Rally della Valpolicella 2024: 92 al via.
Positiva risposta da parte dei concorrenti di tutto il nord Italia. Interessante la sfida sia nel moderno che nello storico che potrebbero riservare delle sorprese. Federico Bottoni e Nicola Patuzzo partono con i galloni dei favoriti nelle due gare. Sarà purtroppo accorciata la prova di Sant’Anna per una frana sulla Peri-Fosse.
Rally della Valpolicella: ecco il percorso!
8 prove speciali, due giorni di gara, tratti inediti ed alcuni ripresi dalle passate stagioni. Non mancherà la notte e una succosa prova spettacolo d’apertura pensata per il pubblico. Cresce
l’attesa per l’evento del 10 e 11 maggio prossimi
Rally della Valpolicella 2024: aperte le iscrizioni e svelato il programma
Ci sarà tempo fino ai primi di maggio con termine ultimo distinto per il 6° Rally della Valpolicella e per il 4° Rally della Valpolicella Storico. Percorso rinnovato e tanta attesa per una delle manifestazioni veronesi più apprezzate.