Trofeo ACI Vicenza

Il nostro RdV valido per il Trofeo ACI Vicenza.

Perfezionati gli ultimi dettagli regolamentari, il Trofeo Rally ACI Vicenza, riservato ai conduttori licenziati presso l’Automobil Club Berico, è pronto a ripartire per una nuova edizione, forte del buon riscontro ottenuto nello scorso anno nonostante le note difficoltà generate dalla diffusione della pandemia.

Ferma restando l’intenzione di proporre un calendario di un certo spessore, come per il 2020 sono state selezionate anche delle manifestazioni al di fuori della provincia di Vicenza, confermando cinque rally sia per le auto moderne, sia per le storiche.

Una di queste sarà proprio il Rally della Valpolicella. Le iscrizioni si dovranno perfezionare contestualmente al rinnovo della licenza presso l’ufficio sportivo di AC Vicenza, dove i conduttori ritireranno cinque serie di adesivi che obbligatoriamente dovranno essere applicati sulla vettura.

Al fine di evitare l’esclusione dal trofeo, ne viene appunto consegnato un quantitativo utile a coprire le esigenze di quei conduttori che corrono con vetture in affitto.

Rally della Valpolicella per tutti gli amici dell’ ACI Vicenza

Posted in Comunicati Moderno.