Il RdV aderisce al progetto VERONA MOTORSPORT

Prende vita in questo periodo una iniziativa rilevante per il futuro dell’automobilismo scaligero.  La volontà è quella di creare una coalizione con lo scopo di unire le forze per dare un nuovo rilancio a tutto il settore del motorsport.

Primi fautori di questa importante iniziativa sono gli organizzatori veronesi Benacus A.S.D., il Valpolicella Rally Club ed ACI Verona Sport.

Questo accordo è stato fortemente voluto per unire le forze nell’intento di dare un futuro e una voce comune ancora più forte allo sport motoristico veronese.


La volontà è quella di coinvolgere team, scuderie, sponsor, piloti e preparatori, ma anche enti pubblici ed associazioni in modo da creare un gruppo importante che abbia come fine lo sviluppo del motorsport scaligero.

E’ molto importante sottolineare che questo sarà un gruppo aperto, non chiuso al solo mondo dei rally, e fin d’ora si invitano piloti, preparatori ed organizzatori che seguono la pista, le salite il karting ma anche quelli che seguono il settore motociclistico, come pure i semplici appassionati che vogliano essere parte attiva in questa iniziativa, di mettersi in contatto le scuderie e le associazioni già coinvolte, per far si che si crei un gruppo veramente coeso per il bene e soprattutto per il futuro del motorsport veronese

Posted in Comunicati.