Ecco le prime anticipazioni !

Ecco le prime anticipazioni sul programma del 3° Rally della Valpolicella, 1° Rally Storico della Valpolicella e 1° Regolarità Sport della Valpolicella !

Le gare si svolgeranno tutte nella giornata di sabato 8 maggio, mentre la giornata dedicata agli accrediti ed alle verifiche sarà venerdì 7 maggio.

Le iscrizioni apriranno mercoledì 7 aprile e chiuderanno martedì 27 aprile.

Per motivi logistici accetteremo al massimo un totale di 150 iscrizioni per le 3 manifestazioni. La discriminante per l’accettazione sarà la data di arrivo dell’iscrizione e relativa completezza dei documenti.

Raccomandiamo già da ora di attenersi scrupolosamente alle istruzioni che saranno pubblicate su questo sito, dove troverete tutta la documentazione da presentare e la procedura da seguire.

La distribuzione radar e la prima sessione di ricognizioni del percorso avverranno il sabato antecedente la gara (1 maggio) dalle 13 alle 21.
Una seconda tornata di ricognizioni è prevista al mattino di venerdì 7.
Per chi lo desidera, con un piccolo contributo spese, abbiamo previsto anche l’invio direttamente al proprio domicilio del radar sia in formato cartaceo che digitale.

Il Centro Accrediti sarà aperto sia giovedì sera che venerdì, per venire
incontro il più possibile alle esigenze lavorative e di spostamento di piloti e scuderie.
Il Centro Accrediti sarà situato a poche centinaia di metri dal parco assistenza.

L’ingresso dei mezzi in Parco Assistenza (situato come gli scorsi anni nella zona industriale di San Pietro in Cariano), sarà consentito il venerdì dalle 7.30 alle 18.30.

Sempre all’interno del parco si svolgerà nel pomeriggio il controllo dei documenti tecnici.

Venerdì 7 maggio si svolgerà lo Shakedown dalle 16 alle 20.
Sabato 8 maggio la partenza della gara, prevista per le 8.01 direttamente dal parco assistenza.

Le Prove Speciali saranno 3 da ripetersi per un totale di 62 km., mentre 2 saranno sia i riordini che le assistenze.

È previsto un “remote service” solo per le vetture storiche, a Sant’Anna d’Alfaedo per rispettare i nuovi regolamenti che vietano le assistenze libere per le storiche.

L’arrivo della prima vettura è previsto alle 18.30 al Parco Assistenza con conseguente parco chiuso finale e premiazioni.

Ricordiamo che le “zone sensibili” della gara, saranno strettamente sorvegliate e l’accesso sarà consentito solo alle persone autorizzate e registrate dai vari team in fase di iscrizione.

Rimanete collegati !

Posted in Comunicati.