Grazie a tutti !!

Ecco a voi il sesto e ultimo comunicato stampa con cui concludiamo questo fantastico 2° Rally della Valpolicella, riportando i risultati finali della sfida tra i 74 equipaggi in corsa.

Una grande gara che ha visto trionfare, per la seconda edizione consecutiva, l’equipaggio composto da Damiano De Tommaso e Giorgia Ascalone, seguiti da Adriano Lovisetto e Christian Cracco al secondo posto e sulla terza piazza il primo tra i piloti veronesi Davide Pighi navigato da Francesco Orian.

Grandi emozioni anche per il “1° Trofeo 15 pollici” con ben 39 partecipanti, che ha visto come primi classificati Tommaso Salizzoni e Giorgio Martini su Peugeot 306 Rallye N3, secondi Paolo Baltieri ed Elisabetta Chesini su Peugeot 106 A6 e a chiudere il podio Matteo Allegrini e Mattias Conci su Peugeot 106 N2.

Quest’edizione è stata per noi del Valpolicella Rally Club piena di emozioni e novità che speriamo abbiano soddisfatto concorrenti e spettatori.

C’è voluto un duro lavoro per portare a termine questo grande evento, oltre alla collaborazione delle istituzioni del territorio e di tutto il personale che si è adoperato in questa manifestazione, senza mai scordare l’appoggio economico dei nostri sponsor senza il quale tutto questo non si sarebbe potuto realizzare.

Siamo quindi a ringraziare i Comuni e la Provincia che ci hanno permesso di utilizzare le loro strade al fine di creare le fantastiche prove speciali (Sant’Anna d’Alfaedo, ItalyComune di Negrar di ValpolicellaMarano di ValpolicellaDolcèComune di PastrengoSan Pietro in Cariano (Veneto)FumaneProvincia di Verona), il gruppo di lavoro di Aci Verona Sport che ha gestito la complessa macchina della direzione gara, Crono Car Service per la gestione del cronometraggio, ARI Sezione di Verona per i collegamenti radio, tutto il personale medico, i vari servizi, e tutti gli Ufficiali di Gara impiegati sul campo, elementi essenziali per lo svolgimento di questa gara, al fine di dare sicurezza agli equipaggi e al pubblico lungo tutto il percorso di gara.

Infine un grazie a tutti voi, meraviglioso pubblico, che ci seguite lungo il percorso e attraverso i nostri canali social, dandoci soddisfazione e carica per andare avanti!